lunedì, gennaio 29, 2007

Quasi le 23!


Oggi, nonostante il raffreddore, sono contento di come è andata La Fogna. Adesso mi sto ascoltando Lorenzo Allori mentre sto terminando di preparare il programma di domani. In televisione c'è sempre la solita merda inguardabile.

Il programma a quanto mi sembra di capire ( il mio) sta andando abbastanza bene, ma in generale tutta la radio!

Ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto mi piaccia fare radio. Erano anni che non mi divertivo così tanto.

A volte mi capita di ripensare al vecchio Mokuyoo Show, ma adesso che tutto è tornato normale non ho più rimpianti di un tempo. Essere di nuovo in onda mi da una certa carica e mi fa vedere le cose con un pizzico di ottimismo in più. Grazie a tutti voi che mi ascoltate tutti i giorni, spero che ogni giorno siate sempre più numerosi!

Nessun commento:

 
Clicky Web Analytics