venerdì, marzo 30, 2007

video



Questa mattina sono nel cazzeggio più totale, mi sono saltati un paio di impegni, così posso preparare con tutta tranquillità La Fogna di oggi pomeriggio, intanto sono riuscito a mettere sul blog un video di una canzone che mi sta particolarmente a cuore. Vi sembrerà una cosa semplice, ma mi sono scervellato venti minuti buoni per capire come fare. Lo so, sono negato per queste cose.
Vi aspetto alle 15:00 su www.radiogas.it Insieme ad Al Cagone, Ciro e compagnia bella

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi kasabian, grande la fogna è il miglior programma di tutti i tempi!!!

Anonimo ha detto...

ieri mi son divertita, grazie mi avete fatto passare un po' di tempo in allegria. Vi ascolterò anche lunedì

Andrea ha detto...

Ciao Paco, ho letto il messaggio!
TI HO MESSO IL LINK! a presto

Anonimo ha detto...

ciao bello...mi ha fatto piacere che un po' mi hai seguito ieri dal forum...ci si becca in quel di Radio Gas...ti ho linkato al mio blog del programma : http://zannaplay.splinder.com
DR.ZANNA (Tommaso)

Anonimo ha detto...

il franceschini è il meglio è il meglio è il meglio è il meglio è il meglio... mi son incantato.

e' l'unico in grado di gestire quella banda di squilibrati che lo attorniano. FRANCE su olga facci un pensierino, secondo me non è proprio carne marcia!!!

 
Clicky Web Analytics