martedì, aprile 03, 2007

second life...

lo ammetto, ieri pomeriggio al termine della trasmissione (parola bruttissima e obsoleta)ho parlato con il buon jonata di second life. Non ci avevo mai capito niente, così ha provato a spiegarmi qualcosa di più.
Fatalità delle fatalità quando esco dalla radio, mi vado a comprare una rivista musicale e anche lì trovo un articolo su Sto cazzo di second life. Alla fine, verso le 23, dopo un paio d'ore di sana palestra, mi metto al pc e inizio a smanettare su second life... il risultato è stato che non ci ho capito niente. la mia avventura in quel fantastico mondo è durata solo trenta minuti.
Mi sono creato un avatar e dopo alcuni tentativi mi son teletrasporatto ai parioli virtuali.
Ho provato a chattare cin un po' di persone, ma nessuno mi ha saputo spegare esattamente cosa sia second life. l'unica cosa che mi è stata subito chiara è che le persone che lo frequentano( almeno la comunità maschile) ha un deisiderio smodato di fare sesso. Ma la cosa buffa è che su second life gli avatar non hanno il pene/la vagina e se uno vuole accoppiarsi con qualcuno, beh prima deve comprarseli(roba da matti). Insomma su second life anche per farsi una pippa si deve pagare. Tanto vale allora rimanere nella first life, almeno qualcosa di gratis esiste ancora.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e allora è vero che non mi sono proprio persa nulla...

Anonimo ha detto...

effettivamente second life è un po' na cagata e secondo me non è vero che si sipuò fare i soldi..

 
Clicky Web Analytics