martedì, giugno 12, 2007

è un sacco di tempo!

Perdonatemi, ma in questo periodo sono proprio super mega incasinato!!!

A breve dovrebbe uscire il mio primo romanzo ( eh già, non sono solo un conglioncello davanti a un microfono... ci provo anche con la scrittura!) e non ho un attimo di respiro per gestire al meglio tutte le situazioni!

Ho sempre preso per il culo quelli che mi dicevano di non avere tempo. Cazzo è vero, le giornate a volte non bastano, dovrebbero essere molto più lunghe.

Chiedo anche scusa a tutti quelli che mi chiedono la playlist del programma, è improponibile dover scrivere a mano ventuno brani tutti i giorni, quando avrò un pizzico + ti tempo vi prometto che posterò anche le playlist, per ora mi spiace ma nada (non la cantante)

p.s. quante cazzate oggi!

Nessun commento:

 
Clicky Web Analytics