domenica, dicembre 30, 2007

2007 Bye bye

E anche il 2007 sta per salutarci e come sempre, quando un anno ci saluta, arriva il tempo di bilanci.
Non so come sia stato il vostro 2007, ma voglio dirvi come è stato il mio.
Per prima cosa vorrei dire che è stato un anno faticoso, intenso...e bello, anzi bellissimo.
Il primo anno di radiogas è passato, non pensavo di reggere il ritmo di 4 programmi alla settimana e invece... eh eh eh eccomi qua a tenervi compagnia il lun il mar il giov e il ven.
Di una cosa sono molto contento, in questo anno ho rincontrato persone che mi ero lasciato alle spalle ( EHI JONNY E SCIPPA, sì è di voi due che sto parlando) e conosciuto persone nuove che mi hanno dato una mano a portare avanti i miei interessi... GRAZIE!
Questo 2007 per me è stato magico, ho pubblicato il mio romanzo Folli Ambizioni e proprio oggi ho terminato di correggere il secondo. Sperò che anche il vostro 2007 non sia stato malaccio e se poi non fosse andato troppo bene, beh, vi auguro con tutto il cuore che il 2008 sia il VOSTRO ANNO.

Auguri
Andrea Franceschini.

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie per aver scritto un romanzo così bello!
Buon Anno
Simo.

 
Clicky Web Analytics