martedì, novembre 10, 2009

Di ritorno da londra- tempo di aggiornamenti

Ciao ragazzi, sono tornato ieri sera da Londra.
Ma quanto è bella questa città? Quest'anno ci sono stato ben 4 volte e ancora non mi sono stancato di visitarla.
E' una città unica con un mood eccezionale.

MA parliamo un po' di radio...
PER prima cosa VOGLIO RINGRAZIARE VOI ASCOLTATORI che crescete di volta in volta. Siete mitici, senza di voi il programma sarebbe molto meno elettrizzante. Il fatto che ci ascoltate in tanti ci carica ancora di più e allora mi sembra anche doveroso darvi qualche news.

PRESTO ci sarà una grossa novità, ma ancora non voglio dirvi di più, ci stiamo lavorando su il sottoscritto e tripla m. E per questo devo ringranziare anche Daniele Soave, nuovo compagno di viaggio nella Fogna.
Grazie al suo entusiamo è tornata ancora di più la voglia di perfezionarmi e non solo a me, ma anche a quello scansa fatiche di jonny.
Inutile dirlo che negli ultimi mesi andavamo avanti solo per inerzia.
Daniele, invece, ha rimesso in moto tutto (COMPRESI I MECCANISMI DI COMPETIZIONE, quindi MR SOAVE o Mr Tenero(come dice jonny) grazie di tutto, soprattutto della tua gran voglia di fare radio.

MA veniamo agli atti pratici. Domani pomeriggio passerò tutto il giorno in radio per montare nuovi stacchi scrivere la nuova sigla e preparare dei blocchi nuovi con un'altra grande voce di radiogas(GRAZIE RODOLFO PER PRESTARCI la tua bellissima voce per le nostre cazzate)
Venerdi ne sentirete di belle nella fogna, sempre più cattiva, volgare e porno.


Nessun commento:

 
Clicky Web Analytics